Poltrone Genya di LAMM per lo straordinario Burj Alshaya firmato da Gensler
LAMM si conferma partner di eccellenza nei progetti internazionali di prestigio attraverso la fornitura dei suoi sistemi di seduta evoluti per il colosso internazionale del retail Alshaya nella sua nuova sede in Kuwait.
L’imponente complesso Burj Alshaya, con i suoi 140.000 metri quadrati combina architettura moderna, lusso, avanguardia tecnica ai tradizionali schemi arabi. La costruzione si compone di 2 alte torri in vetro collegate tra loro: la prima occupata dall’importante catena di alberghi Four Seasons e la seconda, più alta, destinata ad ospitare gli uffici del nuovo quartier generale del gigante del retail Alshaya Group.
Proprio all’interno di quest’ultima, in uno dei suoi 43 piani, LAMM è stata chiamata a dare il suo contributo attraverso la fornitura di poltrone Genya (design Dante Bonuccelli). Le poltrone, scelte per l’occasione nell’ elegante versione interamente rivestita in vera pelle, sono state installate nell’auditorium principale dell’edificio con disposizione in file diritte su gradone.
L’importante commessa rappresenta l’ennesima testimonianza delle capacità dell’azienda di incontrare anche i più elevati standard qualitativi oltre che la conferma dell’ottimo rapporto con il mercato medio-orientale.
Progetto: Burj Alshaya – New Head Office auditorium
Luogo: Kuwait City, Kuwait
Anno: 2019
Committente: Alshaya Group
Architetto: Gensler
Consultant: KEO International Consultants
Fornitura LAMM: poltrone Genya