Lavori in cinque continenti: pubblicato il nuovo Reference Book di LAMM

Quasi 100 le referenze illustrate che spaziano dalla fornitura di prodotti in serie a soluzioni “custom” per sale conferenze, auditorium, università, cinema, teatri e spazi pubblici

 

Dal centro culturale realizzato a Los Angeles dallo studio OMA, fino al campus della scuola di alta formazione e ricerca dell’École normale supérieure Paris-Saclay alle porte di Parigi, progettato da Renzo Piano. E poi, i grandi teatri, i parchi tecnologici di ricerca e innovazione, headquarters pubblici e privati, ospedali proiettati verso il futuro, e famosi poli espositivi, come lo storico Museo archeologico nazionale di Napoli e il più moderno e griffato M9 di Mestre.

E poi, le più prestigiose Università internazionali: la LUISS Guido Carli, il Politecnico di Milano, l’Humanitas University, le Università di New York, di Adelaide (Australia), del Lussemburgo, di Vienna e la Saint Petersburg State University, nonché la Bocconi di Milano con le sedi firmate dai Pritzker dell’architettura: gli studi Grafton Architects di Dublino e SANAA di Tokyo. E, ancora, la Cattolica del Sacro Cuore con la suggestiva aula ricavata nell’edificio monastico progettato dal Bramante, l’Università degli Studi di Napoli Federico II, La Sapienza, l’Università Pierre e Marie Curie e la Toulouse School of Economics.

Approdano in tutto il mondo i sistemi di sedute prodotti e installati da LAMM per sale conferenze, auditorium, università, cinema, teatri e spazi pubblici, pronti a rispondere con precisione a ogni esigenza funzionale, formale, ecologica e di sicurezza e a valorizzare ogni tipo di ambiente, da quelli storici, come la Sala dei Duecento a Palazzo Vecchio a Firenze, a quelli più avveniristici, come il nuovo Museum of the Future a Dubai.

Quasi cento le referenze illustrate nel nuovo catalogo, appena pubblicato. Lavori che hanno toccato ben 52 nazioni distribuite nei cinque continenti e che spaziano dalla fornitura di prodotti in serie a soluzioni “custom”. Cura del dettaglio, qualità artigianale, innovazione e creatività a servizio di qualunque richiesta progettuale. E, infine, gli innovativi sistemi Floor Technology e di movimentazione a scomparsa, che, liberando lo spazio dalle sedute, consentono una rapida riconfigurazione e un’amplissima flessibilità d’uso.

 

VEDI IL REFERENCE BOOK