LAMM presenta i nuovi aggiornamenti alla collezione OnTime – design Baldanzi & Novelli

Innovazione e comfort ridefiniscono il design della poltrona multifunzionale

 

LAMM è lieta di annunciare gli ultimi aggiornamenti alla collezione OnTime, disegnata da Baldanzi & Novelli. La gamma OnTime si amplia infatti con una serie di nuove versioni e nuovi accessori che ne migliorano la funzionalità e il design, mantenendo gli elevati standard di comfort e versatilità che già caratterizzavano il prodotto.

 

Per migliorare ulteriormente la funzionalità, LAMM ha introdotto un cestello sotto-sedile ribaltabile. In posizione di riposo, il cestello si integra perfettamente nel volume della poltrona senza alcuna interferenza nei consueti movimenti di chiusura e impacchettamento del prodotto.

 

La nuova tavoletta standard, ora disponibile di dimensioni maggiorate e realizzata in HPL nero, sostituisce la vecchia versione in ABS. Questa tavoletta, dalla nuova forma rettangolare e più in armonia con le linee stilistiche del prodotto, è ribaltabile con movimento antipanico e può essere facilmente applicata ed estratta con innesto ad incastro (senza viti), facilitando le operazioni di accatastamento.

Una delle principali novità è però l’introduzione di una nuova, innovativa versione di poltrona con sistema di regolazione della distanza del piano di lavoro dall’utilizzatore (Patent Pending). La tavoletta di scrittura ribaltabile, con dimensioni oversize (32 x 64 cm) che offre una superfice di lavoro che copre tutta la larghezza della poltrona, è installata su una slitta laterale autolubrificante che permette una regolazione ottimale della distanza di lavoro e facilita l’accesso e l’uscita dalla seduta anche con la tavoletta in uso. La rotazione a punti frenati, che non compromette la chiusura antipanico, previene il ribaltamento involontario, mantenendo stabili laptop e altri strumenti di lavoro.

Infine OnTime è ora disponibile anche in versione completamente imbottita, senza termoplastiche superiori e inferiori. In questo caso l’apertura e chiusura delle fiancate avviene mediante discrete e minimali cerniere, due per ogni fianco, che mantengono l’estetica rigorosa e distintiva della collezione.

Ogni elemento è studiato per garantire praticità senza sacrificare l’eleganza e il comfort. La nuova collezione OnTime rappresenta un significativo passo avanti nel design delle poltrone multifunzionali, offrendo soluzioni innovative per ambienti moderni e dinamici.

 

VEDI ONTIME