Lamm consolida il settore didattica: l’installazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
“Concentrarsi nel settore Conference, Didattica e sedute per spazi pubblici”: con queste parole il nuovo Art Director di Lamm, Dante Bonuccelli, ha definito uno dei tratti salienti della sua attività in Lamm. Ecco, dunque, che l’installazione del sistema di sedute e tavoli Runner di Lamm nelle aule “Manzoni” e “Sant’Agostino” nell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, concretizzano l’impegno crescente dell’azienda per il settore della Didattica e Conferenza in maniera compiuta, con un progetto di grande impatto, eleganza e prestigio.
L’Università Cattolica del Sacro Cuore, infatti, nasce nel 1921 ad opera di padre Agostino Gemelli; la struttura con i suoi 600.000 metri quadri di superficie complessiva e le sue 4 sedi italiane si configura come l’università non statale più grande d’Europa.
E’ Runner dunque, con le sue linee e la funzionalità con quale è stata concepita, ad impreziosire le due importanti aule dell’università nella sede di Largo Gemelli a Milano; l’Aula Manzoni, per chi fosse “pubblivoro”, è che stata resa celebre anche da un famosissimo spot della Ferrero andato in onda per molto tempo sulle Tv nazionali.
Il rinnovo delle due importanti aule si inserisce in un piano di miglioramento sismico che ha interessato una delle due aree dell’ateneo ampliate nel secolo scorso.