OnTime
Baldanzi & Novelli
OnTime
Baldanzi & Novelli
Innovazione e funzionalità
Poltrona di nuova concezione per ambienti polifunzionali, caratterizzata da un esclusivo sistema di movimenti che, pur mantenendo elevati livelli di comfort, permettono a sedile e fiancate di ripiegarsi in sovrapposizione sullo schienale riducendo lo spessore complessivo a soli 20 cm, per essere facilmente spostata e conservata dopo l’utilizzo.
Movimenti
Sedile e fiancate ripiegabili con movimento in sovrapposizione sullo schienale senza cerniere a vista.
Struttura e componenti
Sedile, schienale e fiancate con struttura interna in acciaio e imbottitura in poliuretano espanso indeformabile schiumato a freddo a ritardata combustione. Sedile provvisto di cinghie elastiche a elevata resistenza. Schienale dotato di un particolare dispositivo a molle in acciaio armonico che rende la parte superiore più flessibile e confortevole adattando l’inclinazione alla posizione della schiena. Fiancate fino a terra, disponibili con piedi fissi o su ruote piroettanti, di colore nero.
Accessoriabilità
Attrezzabile con una serie di accessori funzionali che si inseriscono in modo armonico nelle linee della poltrona e ne ampliano le applicazioni d’uso. Le fiancate possono essere dotate di tavoletta di scrittura ribaltabile con movimento antipanico, agevolmente applicabile ed estraibile con innesto a incastro (senza l’utilizzo di viti), per facilitare le operazioni di accatastabilità. Disponibile anche nella versione speciale con tavoletta scrittoio antipanico di dimensioni maggiorate/oversize - 30 x 64 cm - dotata di regolazione della distanza dall’utilizzatore (Patent Pending).
Versioni
Finiture
Rivestimenti in tessuto, simil-pelle o pelle, in un’ampia gamma di colori.
Finitura superiore e inferiore delle fiancate in termoplastica nera.
Su richiesta le fiancate possono essere realizzate completamente rivestite con sistema di agganci e cerniere in acciaio.