C100
Baldanzi & Novelli
C100
Baldanzi & Novelli
Personalizzazione
Poltrona qualificata da una serie di accessori funzionali, che consentono di personalizzare ogni intervento con soluzioni specifiche. Caratterizzata da un design nitido e lineare, esprime forti requisiti ergonomici di comfort.
Sedile e schienale
Sedile con dispositivo a gravità che ne consente il ribaltamento con movimento auto-frenante. Schienale, alto o basso, posizionabile con due diverse angolazioni per favorire sempre una perfetta visuale, sia in platea che in galleria.
Fiancate
Fiancata a terra disponibile con profondità standard di (34 cm) o maggiorata (44 cm).
Pannelli laterali in due altezze con rivestimento in tessuto, in pelle o in essenze naturali e con telaio strutturale in acciaio a vista.
Nella versione su barra le fiancate intermedie sono tamponate con pannelli laterali che si appoggiano sulla trave, mentre quelle iniziali possono anche arrivare fino a terra.
L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva.
Poggia-braccio
Poggia-braccio riportato in massello di legno verniciato, coordinato alle fiancate, oppure interamente imbottito e rivestito in tessuto o pelle.
Tipologie
Prodotta sia con fiancata a terra che su barra, la poltrona si adatta a qualsiasi progetto (è disponibile anche un sistema accessorio per l’amovibilità delle poltrone). La versione su barra è disponibile anche con piedi antiribaltamento senza fissaggio a pavimento. La fiancata può essere completamente imbottita o in legno verniciato.