SEE – Salon de l’expérience étudiante: si conclude con successo la prima edizione

Lo scorso 20 novembre si è chiusa a Parigi la I edizione del SEE – Salon de l’expérience étudiante, una due giorni dedicata alle soluzioni innovative pensate per trasformare campus e ambienti scolastici in spazi del futuro.

 

Un evento che ha riunito i principali protagonisti del settore, offrendo l’opportunità di scoprire e promuovere le migliori proposte progettuali rivolte agli studenti. In calendario, non solo esposizioni, ma anche workshop, conferenze e momenti dedicati al networking e alla condivisione di idee.

 

In questo contesto, LAMM ha presentato le proprie collezioni e soluzioni di arredo progettate per i diversi ambienti che compongono i moderni campus: dalle aule tradizionali e flessibili alle sale studio, dalle biblioteche alle aree ristoro, passando per auditorium, laboratori, uffici amministrativi e spazi comuni e d’attesa. Insieme al nostro partner locale ATOMA, desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno visitato il nostro stand per l’interesse e l’entusiasmo dimostrati verso i nostri prodotti e la nostra visione.

Per esplorare l’intera gamma di collezioni, referenze e progetti realizzati, vi invitiamo a visitare il sito lamm.it e a seguire i nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

 

Grazie a tutti per aver contribuito al successo di questa manifestazione!