LAMM presenta i nuovi cataloghi Conference, Education e Public

Sono da oggi disponibili 3 nuovi strumenti di consultazione, che presentano in modo semplice ed esaustivo l’intera proposta LAMM.

 

Tre nuovi cataloghi digitali, uno per ogni collezione, sintetizzano razionalmente oltre 60 anni di esperienza nella produzione e installazione in tutto il mondo di sistemi di sedute per sale conferenze, auditorium, università, spazi polivalenti, teatri e spazi collettivi.

 

La grafica elegantemente curata presenta in modo chiaro e preciso la varietà e l’ampiezza della gamma di prodotti di serie LAMM in cui l’innovazione tecnologico-produttiva si coniuga ad un design di elevato spessore identitario.

 

Così nelle diverse collezioni, tra tante riconferme e graditi ritorni, trovano spazio grandi novità per un ampliamento di gamma che consente all’azienda di rispondere in maniera sempre più esaustiva alle complesse variabili del progetto contemporaneo.

 

I nuovi cataloghi, dal forte carattere emozionale combinato ad un alto contenuto tecnico, racchiudono infatti, oltre ad una serie di nuove proposte e rinnovate finiture, anche un attento aggiornamento dei modelli preesistenti che conferma l’impegno di LAMM nella costante ricerca dell’eccellenza e del raggiungimento dei più elevati standard qualitativi in grado di conciliare forma e funzione.

 

I cataloghi sono disponibili nell’apposita sezione del sito: lamm.it/catalogues
Scoprili tutti.

 

SCARICA I CATALOGHI