LAMM, partner di FSC® Italia, rinnova anche quest’anno il suo impegno per la sostenibilità partecipando alla FSC® Forest Week (21-27 Settembre 2024), una campagna organizzata con cadenza annuale con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della gestione forestale responsabile, evidenziando il contributo del Forest Stewardship Council® (FSC®) nella lotta al cambiamento climatico e alla perdita di biodiversità.
La campagna di quest’anno si basa sul tema “Piccoli passi insieme che creano un grande cambiamento per tutti”, un modo per evidenziare come le piccole azioni quotidiane contribuiscono a promuovere grandi cambiamenti.
Il contributo di LAMM a questa importante iniziativa, riconferma l’attenzione dell’azienda verso il tema della sostenibilità che l’ha nel tempo portata ad ottenere diverse certificazioni e riconoscimenti – UNI EN ISO 14001, FSC® Catena di Custodia, EMAS – e a completare la mappatura LEED® entrando così ufficialmente nella “green community” GREENiTOP®.
Un impegno concreto verso la promozione di una cultura volta a salvaguardare le foreste del nostro Pianeta, così come i mezzi di sussistenza di coloro che dipendono da esse.