La linea Conference di LAMM si arricchisce ulteriormente grazie all’inserimento di due nuovi prodotti studiati per soddisfare le nuove, mutevoli esigenze del mercato: la poltrona F50 e il tavolino T200.
Le novità proposte da LAMM coniugano tradizione e innovazione, design e funzionalità, qualità artigianale e soluzioni tecnologiche inedite, e completano una serie di attività di diversificazione e restyling dell’offerta di poltrone per sale conferenze e spazi polivalenti.
F50 è una poltrona per sale conferenze, auditorium e spazi polivalenti, che si qualifica per la versatilità e l’ampia disponibilità di accessori con cui è possibile personalizzare ogni intervento su specifiche esigenze di progetto. Schienale inclinato e sagomato, la cui struttura interna curvata è stata appositamente studiata per garantire un maggior comfort di seduta.
Novità assoluta è il tavolino di scrittura ribaltabile su base singola T200, prodotto a supporto di sedute per sale conferenze, auditorium e spazi polivalenti, caratterizzato da solidità strutturale, design essenziale e praticità di utilizzo. Il tavolino è integrabile a numerose poltrone presenti a catalogo, e accessoriabile con elementi tecnologici e multimediali all’avanguardia.